PRIMAVERA: DOPO LA LIBERTAS ECCO LA FIORENTINA

selfie vittoria Primavera Coppa Toscana

AREZZO- Torna a giocare tra le mura amiche del “Roberto Lorentini” di Pescaiola la Primavera Amaranto. Dopo la roboante vittoria, ottenuta in rimonta 5-2 sul campo della lucchese Libertas Femminile (i gol portano la firma di Miriam Perricci, Carolina Paganini, Isabel Pirriatore e Francesca Mazzini), le ragazze di mister Goretti entrano nel vivo della Coppa ospitando in suolo aretino uno dei titani della stagione.

Stiamo parlando della Fiorentina Women’s che, di pari passo con le Empoli Ladies, detengono la testa della classifica con tre successi su tre. Sarà dunque un big match quello che si prospetta sabato 5 maggio ai Lorentini: fischio di inizio alle ore 17.30 per una gara che vedrà le amaranto lottare con le unghie e con i denti per guadagnare ulteriore terreno in vista dell’ultimo turno in calendario il prossimo fine settimana.

Sabato scorso contro la Libertas le ragazze ci hanno creduto fino all’ultimo e da una situazione di svantaggio sono riuscite ad emozionarci con una grande cinquina- spiega il vicepresidente amaranto Massimo Tucci.- Per ben due volte le lucchesi sono riuscite ad andare in vantaggio, ma la determinazione si è fatta sentire. Adesso arrivano le viola e, pur sapendo che non sarà una gara semplice, sono certo che le ragazze se la giocheranno fino alla fine”