TUTTI INSIEME PER L’AREZZO: IN CAMPO ANCHE LE RAGAZZE AMARANTO

iniziativa Tutti insieme per l'Arezzo

AREZZO- Anche l’Arezzo Calcio Femminile sarà tra gli ospiti di “Tutti insieme per l’Arezzo”, l’iniziativa che, negli anni, ha permesso a tanti giovani calciatori e squadre del territorio aretino di assistere alle partite del Cavallino Rampante. E proprio per festeggiare il ritorno degli amaranto di mister Massimo Pavanel tra le mura del “Città di Arezzo”, la società di Chiara Tavanti ha deciso di dire presente e di sedere tra i tifosi di Arezzo-Gavorrano in calendario sabato 24 marzo alle 16.30. Insieme ai baby sostenitori della scuola elementare “Pio Borri”, le calciatrici amaranto della prima squadra, della Primavera e delle Giovanissime, con i propri staff tecnici e la dirigenza al gran completo.

Come da programma le atlete dell’Arezzo in rosa assisteranno a bordo campo al riscaldamento dei loro colleghi, sfileranno sul rettangolo verde prima del fischio d’inizio del match per poi accomodarsi in tribuna laterale per assistere al match.

“In un momento di difficoltà come quello recentemente attraversato, il popolo amaranto ha dimostrato di avere un grande cuore- spiega la presidente Chiara Tavanti.- Maschile, femminile, staff e tifosi hanno saputo fare quadrato per permettere al calcio aretino di continuare a vivere onorando in giro per l’Italia la nostra bandiera. In un frangente come questo, mi pare ovvio che dobbiamo essere tutti una grande famiglia perché lottiamo per gli stessi sogni e la stessa passione. Proprio per questo non potevamo mancare in una data tanto importante come quella del ritorno dell’Arezzo al Comunale”.